Il telo ombreggiante verde chiaro è un telo indemagliabile, realizzato in polietilene stabilizzato ai raggi UV. Ombra 50%. Rinforzato opzionalmente sul perimetro con nastro cucito e occhielli a vela ogni 50 o 30 cm. Ideale per la copertura di camion e serre.
Richiedi un preventivo per conoscere il prezzo del telo ombreggiante
Per sapere il prezzo del telo ombreggiante che vorresti comprare è necessario inserire negli appositi campi le misure che dovrebbe avere il vostro telo verde e nel caso in cui siano necessari gli occhielli, scegliere l’opzione bordatura. Aggiungendo al carrello il prodotto richiesto (con le dimensioni personalizzate), il sistema in automatico creerà il preventivo per il tuo telo. Nel caso in cui il preventivo soddisfi a pieno le tue richieste non ti resta che completare il pagamento, inserendo i dati richiesti dal sito, e concludere l’ordine.
Domande frequenti
Com’è il vostro telo?
Il nostro telo ombreggiante è realizzato in polietilene e completamente su misura; il suo peso è di 150 grammi al metro quadrato, ciò significa che il peso totale del telo dipenderà dalle misure scelte dal cliente. Il telo ombreggiante verde chiaro ha una percentuale di ombreggiatura del 50%. Il suo utilizzo è consigliato nelle zone verdi, dove grazie al suo colore, si conformerà con la natura circostante in modo armonioso e delicato.
Si possono aggiungere bordatura e occhielli?
È possibile completare il bordo del nostro telo verde inserendo perimetralmente un rinforzo; tale rinforzo consiste nella cucitura di un nastro sui quattro lati del telo. Il nastro migliorerà il risultato finale, rendendo il telo più resistente e preferibile alla vista e al tatto. La bordatura è inoltre completata con occhielli in alluminio VL 60 ogni 50 centimetri. Il telo verde ombreggiante non è obbligatoriamente occhiellato. La bordatura è un’opzione scelta dal cliente.
I vostri teli sono permeabili e resistenti?
I teli verdi ombreggianti sono permeabili, ovvero permettono il passaggio dell’acqua attraverso le fitte maglie evitando così la possibilità di ristagno. Offrono un effetto frangivento minimizzando il tipico effetto vela. Le condizioni meteo possono gravare sulla resistenza a lungo termine del nostro telo, che tuttavia è dotato di una tenuta garantita di 4/6 anni.
Come si può fissare il vostro telo?
Il telo ombreggiante acquistabile sul nostro portale può essere facilmente fissato al supporto prescelto tramite moschettoni cromati (utile per sostenere i teli a cavi e corde), trecce elastiche da intrecciare tra il telo e il sostegno a cui viene fissato (disponibili in tre diverse colorazioni: blu, verde e nero) o semplicemente tramite le tipiche fascette da elettricista.
Quali sono i più comuni utilizzi della rete verde ombreggiante?
Il telo verde ombreggiante è spesso utilizzato per le recinzioni, per garantire riservatezza agli spazi privati e donare quindi una “privacy” che la sola recinzione in ferro, cemento o alluminio non darebbe. La rete ombreggiante verde non solo viene sfruttata per ritagliarsi una zona di privacy ma anche per creare una zona d’ombra all’interno di uno spazio aperto, per esempio di grande uso è il telo verde per il giardino. Per questo motivo questa tipologia di telo viene spesso definita “rete ombra” o “teli per ombreggiatura”. Il telo ombreggiante verde chiaro è spesso usato anche come copertura di camion, rifiuti e serre. La sua formula indemagliabile e resistente lo rende infatti idoneo a questo impiego.
Materiale | Polietilene |
---|---|
Dimensioni | Realizzato su misura |
Peso | 150 g/m² |
Densità | 50% |
Bordatura | (opzionale) bordatura con nastro ed occhielli VL60 ogni 30 cm (cod. 33110010), (opzionale) bordatura con nastro ed occhielli VL60 ogni 50 cm (cod. 33110010) |
Colore | Verde |